Call & Call Holding si arricchisce e si potenzia con l’arrivo di Maurizio Monaco, nuovo Direttore Operation e l’apertura di una settima sede a Sestu, in provincia di Cagliari.
Maurizio Monaco, ingegnere di 52 anni, è un manager con una solida esperienza operativa maturata in 24 anni trascorsi in realtà nazionali e multinazionali nel settore manifatturiero e nel settore dei servizi di BPO e del Customer Relationship Management: da TIM a Pirelli e Poste Italiane per approdare in seguito in Almaviva e Teleperformance.
Monaco gestirà l’area di business operations per tutto il Gruppo, rispondendo al Direttore Generale e socio Simone Ratti.
All’arrivo del nuovo Direttore Operation si affianca un’altra importante novità: l’apertura di una sede operativa a Sestu, in provincia di Cagliari specializzata in helpdesk. La nova sede si aggiunge alle 6 già esistenti a Cinisello Balsamo (MI), La Spezia, Pistoia, Roma, Locri (RC) e Casarano (LE).
“Si tratta di due ulteriori e importanti passi avanti sulla strada della nostra crescita – dichiara il Presidente Umberto Costamagna – che consolida il Gruppo Call & Call – come una delle principali realtà imprenditoriali del settore dei contact center e dei servizi avanzati di BPO, tra l’altro recentemente arricchiti dall’avvio operativo di Advalia, la società del Gruppo specializzata in servizi innovativi e a valore aggiunto”.