MyWind, l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet di Wind, a meno di 2 anni dal lancio ha superato i 3 milioni di download. Un grande successo che dimostra come l’app sia diventata lo strumento preferito dai clienti per tenere sotto controllo i propri consumi e gestire al meglio le proprie linee telefoniche.
Con l’ultimo aggiornamento, disponibile già da qualche giorno, l’app MyWind oltre ad introdurre la possibilità di gestire anche le linee fisse di Infostrada, consente di effettuare ricariche in modo ancora più rapido ed intuitivo.
E oltre a rendere più semplici le attività quotidiane di controllo e gestione del proprio conto telefonico, offre anche, ad esempio, la possibilità di acquistare i biglietti del bus in diverse città italiane tramite il servizio Mobile Pay. L’applicazione MyWind è disponibile, gratuitamente, su Google Play e App Store. Per gli altri sistemi operativi è possibile utilizzare la versione web, accessibile dalla pagina start.wind.it da qualsiasi device (smartphone, tablet o pc).