Ci sarà anche uno smart watch tra i nuovi prodotti che il vendor cinese Zte porterà al prossimo Ces di Las Vegas, oltre a una serie di smartphone e altri device di ultima generazione.
Il primo smart watch di Zte si chiama BlueWatch e si rivolge al mercato del fitness, con funzionalità quali il contapassi e la registrazione delle prestazioni fisiche. Questo orologio intelligente per sportivi si connette con lo smartphone via Bluetooth, permettendo agli utenti anche di controllare se ci sono telefonate o messaggi in arrivo direttamente dallo smart watch.
Tra i nuovi smartphone ci sarà invece il Grand S II, l’ultimo device di fascia alta di casa Zte, con diverse opzioni di controllo vocale.
Zte presenterà anche due mini-smartphone, il Nubia 5S e il Nubia 5S mini, con processori Qualcomm Snapdragon quad-core e fotocamere di ultima generazione. Il Nubia 5S, più grande, ha uno schermo di cinque pollici Sharp 1080p Fhd e una fotocamera 13 Megapixel con sensore Sony Rs e opzione Dslr-like e capacità di registrare video in 4K (ultra-Hd). Il nubia 5S mini ha invece schermo Sharp Igzo da 4,7 pollici ed è disponibile in più colori.
Altri nuovi device che Zte porterà a Las Vegas includono l’Iconic Phablet, con display da 5,7 pollici, processore quad-core e ricarica wireless, e il Projector Hotspot, un terminale che funziona sia come mini proiettore che come router per hotspot wifi cui si possono collegare fino a otto diversi device.
Per il marchio Aio Wireless di At&t, Zte introdurrà ancora il Sonata 4G, uno smartphone di fascia bassa dotato di processore Qualcomm Snapdragon 400 con Cpu dual-core 1.4 GHz e 1Gb di Ram, fotocamera da 5 Mp, schermo da 4 pollici e batteria da 1780mAh.
Sempre con At&t Zte sta sviluppando il device At&t Wireless home base che permette agli utenti di connettere il loro telefono di casa con la rete mobile di At&t e ricevere telefonate locali e a lunga distanza senza limiti per 20 dollari al mese. Per questo device non serve lo spinotto del telefono, basta infilarlo in una qualsiasi presa elettrica.