All Inclusive Solidale, con la Caritas contro la crisi

Pubblicato il 17 Gen 2014

Wind lancia All Inclusive Solidale-Più vicini all’Italia, una iniziativa che nasce per sostenere progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi: anziani, famiglie e bambini.

Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente che sceglierà “All Inclusive Solidale”: il cliente donerà mensilmente 50 centesimi, Wind raddoppierà la cifra. Il primo progetto è a sostegno dell’Emporio della solidarietà, promosso dalla Caritas, per offrire, alle famiglie in difficoltà, una spesa solidale.

Per Massimo Angelini, direttore Public Relations, “Wind ha scelto di non essere sola e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”. I fondi raccolti saranno destinati a circa 1200 famiglie che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli “Empori della solidarietà” promossi dalle Caritas di: Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati