Mario Di Loreto, direttore di People Value di Telecom Italia, è stato nominato all’unanimità vicepresidente di Unindustria dalla Giunta, presieduta da Maurizio Stirpe, riunitasi mercoledì nella sede di Via Noale. Di Loreto, che subentra ad Antonio Migliardi, va a rafforzare la squadra dei vicepresidenti dell’Associazione con una delega strategica del programma di presidenza di Maurizio Stirpe, per Lavoro e Formazione.
Mario Di Loreto è direttore delle Risorse Umane di Telecom Italia dal 1 settembre 2013, funzione che da dicembre 2013 ha assunto la denominazione di People Value. In precedenza è stato responsabile delle Risorse Umane di importanti aziende nazionali ed internazionali, ultima delle quali Barilla. Ha ricoperto inoltre la carica di vicepresidente vicario dell’Associazione Italiana delle Catene Alberghiere Aica di Confindustria.
Il presidente Stirpe e la Giunta di Unindustria, Associazione territoriale del sistema Confindustria di Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo, hanno inoltre ringraziato Antonio Migliardi per l’importante e proficuo lavoro svolto in questi anni come Vice Presidente con Delega Lavoro e Formazione.