3Xpert premia gli esperti di smartphone e servizi

Pubblicato il 10 Mar 2014

Creare nuove opportunità di partecipazione e di coinvolgimento dei propri clienti. E’ qeusto l’obiettivo di 3XPERT, la nuova iniziativa basata sul Web 2.0 lanciata da 3 Italia “dopo il successo – affermano dall’azienda – della pagina Facebook3 Assistenza Clienti”, che in poco più di tre mesi ha gestito quasi 40.000 segnalazioni”.

3XPERT rappresenta anche un canale utile alla community di 3 per ottenere informazioni e consigli ed essere aggiornati su tutto ciò che riguarda 3 Italia e il mondo della telefonia. L’iniziativa è rivolta ai clienti 3 appassionati di tecnologia e social network che vogliono mettersi in gioco diventando 3XPERT”.

“Continuiamo a investire sul Web 2.0 e sui social media perché riteniamo che la Rete rappresenti uno strumento utile ad arricchire e migliorare la relazione fra l’azienda e il cliente – afferma Fabio Marra, customer care vice president di 3 Italia – Il Web è infatti il luogo ideale per incontrare e capire le esigenze dei clienti ma è anche il luogo dove i clienti possono condividere le loro esperienze e conoscenze a beneficio della community. Con questa iniziativa vogliamo premiare e valorizzare le competenze dei nostri clienti che seguono la continua evoluzione della tecnologia e dei prodotti 3 diventandone dei veri e propri esperti”.

“Il 3XPERT dovrà rispondere, entro un’ora dall’assegnazione, alle domande estratte dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter di 3 Italia – si legge nel comunicato – Se riceverà valutazioni positive da parte di chi ha posto i quesiti, Il 3XPERT guadagnerà punti utilizzabili per ottenere fino a 200 euro di ricariche gratuite al mese. Ogni tre mesi i 3XPERT più bravi potranno poi vincere uno smartphone o un tablet top di gamma”.

“Per diventare 3XPERT – concludono da 3 – basta rispondere ai questionari on-line nei giorni di martedì 11 marzo (alle 13 o alle 19) o di giovedì 13 marzo (alle ore 10 o alle 14) collegandosi alle pagine Facebook o Twitter di 3 Italia. Sarà possibile scegliere uno tra i due questionari a seconda della “materia” in cui si è più bravi: “Prodotti e servizi 3” o “Tecnologia e Terminali”. Il tempo a disposizione per completare il test di selezione è di un’ora e mezza”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati