Digital Magics investe in DeRev: l’incubatore certificato di startup innovative, quotato sul mercato Aim di Borsa Italiana, ha acquisito una quota di circa il 17,5% di DeRev, piattaforma italiana di crowdfunding. Si tratta del secondo investimento per la startup, che nel 2012 ha ricevuto un primo round da 1,25 milioni di euro da Vertis Venture e Withfounders.
“Siamo entusiasti di questo investimento, che segna una tappa fondamentale per la nostra startup. Grazie al supporto di un incubatore importante come Digital Magics, la nostra piattaforma potrà rafforzarsi come leader del crowdfunding in Italia e puntare al mercato europeo, offrendo uno strumento sempre piu’ efficace e innovativo per finanziare e realizzare le migliori idee”, spiega Roberto Esposito, Ceo di DeRev. “Le comunita’ hanno da sempre aiutato se stesse tramite il crowdfunding.
E’ un modello di business molto interessante e altamente scalabile su cui vogliamo puntare: abbiamo scelto DeRev perché è una startup innovativa che sta già dimostrando, con l’esperienza e gli ottimi risultati, di avere tutte le potenzialita’ per diventare un business disruptive di successo anche a livello internazionale”, il commento di Enrico Gasperini, presidente di Digital Magics.