Tre nuovi top manager nell’Information Infrastructure

Pubblicato il 26 Mar 2014

EMC Corporation ha annunciato oggi nuove nomine di alto livello all’interno di EMC Information Infrastructure, una delle tre aziende, insieme a VMware e Pivotal, che operano sotto il modello di business federativo EMC Corporation.

Le nomine, già operative, riguardano in particolare:

Jeremy Burton viene nominato “President of Products and Marketing” di EMC Information Infrastructure. Burton, che riporterà direttamente a David Goulden, ceo di EMC Information Infrastructure, avrà la responsabilità della divisione soluzioni di Information Infrastructure di EMC, comprese le divisioni Enterprise & Mid-Range Division Product, Data Protection & Availability, Isilon Systems Division, Emerging Technology Products e il Gruppo Information Intelligence. Burton ha anche la responsabilità mondiale del Marketing, delle alleanze strategiche e delle soluzioni Cross -Business Unit Engineering.

Denis Cashman è stato nominato Chief Financial Officer di EMC Information Infrastructure; da 25 anni uno dei più importanti Executive di EMC nella divisione Finance, Cashman riporterà direttamente a David Goulden e sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alla pianificazione finanziaria di EMC Information Infrastructure. David Goulden manterrà il ruolo di Cfo di EMC Corporation.

Jonathan Martin è stato nominato Chief Marketing Officer di EMC Information Infrastructure, ampliando la sua precedente posizione di Senior Vice President all’interno del Corporate Marketing. Martin continuerà a riportare a Jeremy Burton. Dal 2011, Martin è stato Senior Vice President del Corporate Marketing, responsabile Brand, Creatività, Advertising, Web/Social/Mobile Channels, Online Community, Eventi e della TV di EMC. A queste, ora si aggiungono nuove responsabilità: Communication Global Field, Partner Marketing, Executive Briefing Center e responsabile di campagne marketing a livello globale.

David Goulden ha affermato: “Il nostro Executive team non è secondo a nessuno, sono orgoglioso di lavorare al loro fianco; anche grazie a questi dirigenti di alto profilo EMC vanta un’ottima posizione sul mercato ed è al fianco dei clienti che affronteranno le grandi trasformazioni dell’IT”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati