TV ON DEMAND

Cubovision diventa Timvision, via all’operazione rebranding

Contestualmente al cambio di nome, la piattaforma di video on demand di Telecom Italia accresce la propria offerta con titoli inediti e diventa parte del portafoglio 4G di Tim

Pubblicato il 12 Mag 2014

cubovision-demand-video-140512150556

Un nuovo naming e un portafoglio di offerta sempre più ricco. Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa Timvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.

Con il rebranding, che parte da oggi su smartphone e tablet e, successivamente su smart tv, pc e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie tv, che andranno progressivamente a integrare il bouquet di oltre 5mila titoli.

Timvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di Tim: da oggi su tutte le offerte Internet 4G Lte è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.

Tra le prime novità di Timvision, a partire da domani 13 maggio, la sesta stagione della serie tv Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una tv on demand, e non su quelle tradizionali. Timvision punta così a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità.

Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di Timvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di Tim, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1.

Il servizio è per tutti disponibile via Adsl e Fibra attraverso il decoder e smart tv dove è presente l’applicazione dedicata, da pc e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’iniziativa di rebranding che oggi caratterizza Timvision proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati