Tim rinnova l’appuntamento con il Motomondiale

Pubblicato il 30 Mag 2014

Il grande spettacolo del Motomondiale torna al Mugello e Telecom Italia che dal 2005 è title sponsor del Gran Premio d’Italia anche quest’anno dà appuntamento per un fine settimana ricco di emozioni, dentro e fuori la pista, con tante iniziative in programma per tutti gli appassionati delle due ruote e della Ducati. Da oggi e fino a domenica primo giugno, infatti, Tim sarà presente al Mugello con un’area dedicata dove vivere occasioni continue di intrattenimento, curiosità e interesse. Nella ‘4G Lte Grid’ sarà possibile farsi fotografare sulla Desmosedici GP14 di Andrea Dovizioso. Presso lo stand, chiunque aderirà ad un’offerta Tim potrà partecipare al concorso Vinci al Mugello con Tim che mette in palio esclusivi paddock tour, merchandising Ducati e tante altre sorprese.

In un’area riservata, inoltre, alcuni clienti Tim potranno sperimentare le straordinarie funzionalità dei Google Glass, tutte le ultime novità sulla realtà aumentata e conoscere le tecnologie al servizio della comunicazione utilizzate da Tim anche nell’ambito delle attività di sponsorship. Un video interattivo, navigabile a 360° tramite tecnologia Oculus Rift, trasmetterà l’emozione di un vero e proprio giro di pista del Mugello attraverso gli occhi di un collaudatore Ducati.

Tutta la comunicazione, dal bordopista fino al trofeo che verrà sollevato dai vincitori delle tre classi – Moto 3, Moto 2 e MotoGP – sarà dedicata alla rete 4G Lte, all’insegna del binomio tecnologia-velocità che accomuna Tim al mondo del motociclismo. Infine, coloro che non potranno prendere parte all’evento live, avranno la possibilità di partecipare e seguire tutte le attività e la gara attraverso gli account social ufficiali di Tim su Facebook e Twitter.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati