Michele Cutillo va a dirigere i Business Services per l’Italia

Pubblicato il 11 Giu 2014

Canon, azienda impegnata a livello mondiale nel digital imaging, annuncia che Michele Cutillo è il nuovo Director della Divisione Business Services di Canon Italia. Cutillo riporta ad Enrico Deluchi, amministratore delegato di Canon Italia.

Grazie ad una trentennale esperienza professionale maturata all’interno di rilevanti aziende nazionali ed internazionali che operano nel mercato Ict, Cutillo vanta una profonda conoscenza del settore dei servizi e competenze specifiche di Bpo e di gestione del cambiamento.

Quarantanove anni, Cutillo proviene da Hp Es Italia, presso cui ricopriva il ruolo di Regional Vice President per la Business Unit Enterprise Services.

“Un numero sempre maggiore di aziende – ha dichiarato Enrico Deluchi, Managing Director di Canon Italia – ci chiede di ricoprire un ruolo più completo, assumendo anche la responsabilità dei servizi e delle soluzioni a valore aggiunto a supporto dei nostri prodotti. Le doti di leadership di Michele, la sua conoscenza del mercato dei servizi IT e la sua capacità di innovare e gestire il cambiamento contribuiranno a definire il percorso di crescita e trasformazione che Canon ha intrapreso con decisione negli ultimi mesi”.

Nel commentare il suo nuovo incarico, Cutillo ha evidenziato che “soluzioni innovative e servizi di qualità sono un elemento fondamentale della strategia di sviluppo di Canon nel mercato delle grandi aziende. Sono quindi molto lieto – ha rimarcato – di poter contribuire alla crescita di quest’area di business che presenta grandissime potenzialità e ci consente di dare ai nostri clienti un grande valore aggiunto”.

Cutillo raccoglie il testimone da Maurizio Ronzoni, che da due anni ricopriva ad interim la posizione di responsabile della Divisione Business Services e che manterrà il suo ruolo di Director della Divisione Commercial Printing di Canon Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati