Debutta in Italia lo smartphone LG G3

Pubblicato il 27 Giu 2014

3 Italia da oggi arricchisce il suo listino con il nuovo e attesissimo LG G3, lo smartphone top di gamma che coniuga tecnologia, innovazione e semplicità di utilizzo con un’offerta come quella di “3”. LG G3 è infatti disponibile con Abbonamento o Ricaricabile e si può avere con un anticipo di: 49€ con TOP UNLIMITED che con un canone di 25€ al mese offre minuti e SMS illimitati, 1 GB di Internet LTE e 100 MB in GPRS; 49€ con TOP UNLIMITED PLUS che a 35€ al mese offre chiamate illimitate anche all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet LTE, 100 MB in GPRS; 0€ con la Ricaricabile SCEGLI 20 che prevede la ricarica automatica mensile di 20€. Tale ricarica è utilizzabile per usufruire o attivare i servizi “3” come, ad esempio, la Ricaricabile ALL-IN 800 con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB.

LG G3 è il primo smartphone al mondo dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici con risoluzione di 2.560×1.440 pixel e definizione delle immagini superiore al Full HD. Il dispositivo si basa sul sistema operativo Android Kit Kat 4.4 ed è disponibile in due formati di memoria: 16 GB con 2 GB di RAM o 32 GB con 3 GB di RAM, entrambi espandibili con microSD fino a 128 GB. LG G3 dispone di un processore Snapdragon da 2,5 GHz, di una fotocamera da 13 MegaPixel con autofocus laser per una messa a fuoco estremamente rapida anche di notte e di uno stabilizzatore ottico avanzato (OIS+) per ridurre le foto mosse e migliorare la nitidezza degli scatti.

LG G3 si distingue per il design leggero ed ergonomico e la finitirura Metallic Skin. È confortevole da usare grazie ai bordi sottilissimi e ai tasti posteriori per regolare più comodamente il volume in chiamata, scattare selfie e sbloccare il telefono senza cambiare impugnatura. Tra le altre caratteristiche del nuovo LG G3 spicca la funzione Smart Notice che invia all’utente suggerimenti basati sullo stato dello smartphone e sull’utilizzo giornaliero. LG G3 dispone anche di una batteria estraibile da 3000 mAh che consente un utilizzo intenso per tutta la giornata. LG G3 è disponibile nelle colorazioni Metallic Black, Silk White e Shine Gold.

LG G3 è dotato di connettività LTE/HSPA+/UMTS e dunque può esprimere al meglio le sue potenzialità sulla rete Internet veloce di “3” che raggiunge il 96% della popolazione, stabilendo il primato nazionale in termini di copertura HSPA+ a 42 mega oggi disponibile in 4.410 comuni all’87% degli italiani. I servizi 4G-LTE di “3” raggiungono invece il 28% della popolazione in 132 città e località turistiche.

Chi aderisce all’offerta di 3 Italia dedicata a LG G3 può richiedere la card Grande Cinema 3, la tessera gratuita ed esclusiva che permette di entrare gratis al cinema una volta alla settimana. In particolare, ai clienti in Abbonamento è riservata la Card Gold che da diritto a un ingresso dal lunedì alla domenica. I clienti con Ricaricabile possono invece richiedere la Card Blu che dal lunedì al venerdì offre un biglietto a chi va al cinema con un’altra persona; aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multibrand che attraverso un’unica card permette di accumulare punti attraverso le spese fatte presso le aziende partner dell’iniziativa per poi accedere a promozioni, sconti aggiuntivi e offerte di punti extra per acquisire valore più velocemente nel tempo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati