Nuova campagna istituzionale: via al primo cortometraggio

Pubblicato il 25 Ago 2014

Wind inaugura la sua quarta campagna istituzionale, con un cortometraggio in cui si racconta “una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti”. Lo comunica Wind in una nota. Nel film intitolato “Papà”, online sul web e sui canali social da oggi, il protagonista per incontrare il padre che non vede da tempo decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia e adolescenza.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, sottolinea che “il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità: negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore – conclude l’ Ad di Wind – dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema”. Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano To build a home” del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra. La regia del cortometraggio è di Giuseppe Capotondi, uno dei più importanti registi pubblicitari italiani. La creatività della nuova campagna Wind è dell’ agenzia Ogilvy&Mather. La produzione è a cura di Mercurio cinematografica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati