Bravo Solution, nel 2009 il fatturato cresce del 9%

L’azienda ha registrato revenues per 50,7 mln di euro. Aumentano anche i dipendenti che raggiungono quota 450

Pubblicato il 25 Feb 2010

Il 2009 di BravoSolution chiude in bellezza. L’operatore attivo
nello sviluppo nella tecnologia e nei servizi per la supply
management che fa capo a Italcementi ha archiviato l’anno con un
fatturato di 50,7 milioni di euro, in crescita del 9% rispetto al
2008, registrando un utile per il sesto anno consecutivo.
A dimostrare la “buona salute” di cui gode l’azienda anche il
numero dei dipendenti che sono cresciuti del 10%, arrivando a quota
450 negli 11 uffici distribuiti in Italia, Francia, Spagna, Regno
Unito, Olanda, Stati Uniti, Messico e Cina.

“La capacità delle aziende di individuare, raggiungere e
sostenere un’attenta politica di contenimento dei costi
costituisce un vantaggio competitivo certamente indispensabile 
per superare l’attuale congiuntura economica, ma altrettanto
importante per prepararsi alla ripresa – spiega Nader Sabbaghian,
Amministratore Delegato di BravoSolution  – Le nostre soluzioni
rappresentano una valida e immediata risposta alle esigenze di
razionalizzazione della spesa, che accomuna aziende di ogni settore
e dimensione. La crescita che abbiamo registrato anche
quest’anno, nonostante la crisi, conferma che siamo stati capaci
di supportare i nostri clienti nel raggiungimento di questo
obiettivo".

Bravo Solution conta oltre 400 clienti, per un volume di spesa che
supera i 500 miliardi di euro. Tra i clienti “top”  Telecom
Italia, L'Oreal, Ferrero, Bbc, gruppo Pizzarotti, Sea, Sky,
Novartis, Autogrill, Astaldi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati