Medaglia d’oro al Grand Prix 2014 per la comunicazione finanziaria

Pubblicato il 15 Ott 2014

Teleperformance ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il Grand Prix della trasparenza nella comunicazione finanziaria per la categoria Servizi ai consumatori.

Il riconoscimento è assegnato ogni anno da un comitato scientifico della comunità finanziaria francese alle aziende quotate che si distinguono per le migliori pratiche in tema di comunicazione regolamentata. Quest’anno sono state premiate 14 società su 120 candidate in base all’accessibilità, precisione, comparabilità e disponibilità delle informazioni finanziarie della società.

“La trasparenza è un pilastro della nostra identità e del nostro modo di gestire l’azienda, e come leader mondiali del nostro settore penso sia nostro dovere mantenere sempre gli standard più elevati nell’informazione che forniamo agli stakeholders”, ha commentato il Ceo del gruppo Teleperformance Paulo Cesar Salles Vasques.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati