Go internet continua a crescere, raggiungendo 21.503 clienti attivi al 31 ottobre 2014, il 47% in più dei clienti registrati alla fine dello stesso mese del 2013.
“La forte crescita di Go internet è dovuta alla competitività dell’offerta, caratterizzata da tariffe che sono tra le più basse sul mercato, dalla facilità di utilizzo e dal sistema unico Try & Buy grazie al quale il potenziale cliente ha la possibilità di provare i servizi per 5 giorni, ritirando la Cpe (modem) nei punti vendita affiliati. E’ favorita anche dal contesto attuale che vede un progressivo abbandono di internet via cavo (doppino telefonico) da parte degli utenti. Inoltre il 2014 è l’anno del sorpasso dell’accesso a internet tramite dispositivi mobile sul desktop.
La tendenza è confermata da Audiweb: il 62,4% del tempo totale speso in rete è generato da smartphone e tablet, mentre il restante 37,6% dai pc desktop” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.
Go internet, attiva nel settore dell’Internet Mobile 4G, ha visto lo scorso agosto l’avvio delle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.