Boom di clienti, + 47% sul 2013

Pubblicato il 03 Nov 2014

Go internet continua a crescere, raggiungendo 21.503 clienti attivi al 31 ottobre 2014, il 47% in più dei clienti registrati alla fine dello stesso mese del 2013.

“La forte crescita di Go internet è dovuta alla competitività dell’offerta, caratterizzata da tariffe che sono tra le più basse sul mercato, dalla facilità di utilizzo e dal sistema unico Try & Buy grazie al quale il potenziale cliente ha la possibilità di provare i servizi per 5 giorni, ritirando la Cpe (modem) nei punti vendita affiliati. E’ favorita anche dal contesto attuale che vede un progressivo abbandono di internet via cavo (doppino telefonico) da parte degli utenti. Inoltre il 2014 è l’anno del sorpasso dell’accesso a internet tramite dispositivi mobile sul desktop.

La tendenza è confermata da Audiweb: il 62,4% del tempo totale speso in rete è generato da smartphone e tablet, mentre il restante 37,6% dai pc desktop” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.

Go internet, attiva nel settore dell’Internet Mobile 4G, ha visto lo scorso agosto l’avvio delle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati