Herpeux a capo della attività commerciali Emea

Pubblicato il 11 Mar 2010

Western Digital, azienda attiva nello sviluppo nelle soluzioni di
archiviazione nel mercato desktop, mobile e consumer, ha nominato
Jean-Charles Herpeux nuovo Senior Director della business unit
Branded Products per l’area Emea. Herpeux riporterà a Tony Tate,
vice president of worldwide sales per i prodotti Branded, con il
compito di supervisionare le strategie aziendali e le attività
commerciali di WD in Europa, Medio Oriente e Africa. Herpeux prende
il posto di Didier Trassaert, da poco andato in pensione.

“Jean-Charles Herpeux porta un notevole valore alla nostra
business unit dedicata ai prodotti Branded”, dichiara Tate. “La
sua conoscenza approfondita dei canali distributivi europei
permetterà a WD di rispondere ancora meglio ad un mercato dinamico
e in rapida espansione. Le sue precedenti esperienze – presso
grandi società e start-up – ci aiuteranno a sviluppare
ulteriormente le attività Branded in un’area che negli ultimi
anni ha fatto registrare una grande crescita”.

Jean-Charles Herpeux arriva in WD da Tandberg Data, azienda dove
ricopriva il ruolo di Senior Vice President Emea Sales and
Marketing. Herpeux vanta grande esperienza nel settore storage;
prima di fondare Acol Technologies, una start-up hi-tech che
progettava e produceva prodotti Led ad alta luminosità per
applicazioni solid state lighting, aveva lavorato in Quantum
Corporation per sette anni. Dopo il suo ingresso nel 1994 come
Director Sud Europa, è stato promosso nel 1995 Sales Director per
l’Europa e nel 1996 vicepresidente Emea. Precedentemente
all’esperienza in Quantum, Herpeux ha ricoperto diverse cariche
dirigenziali in Seagate, Control Data e Citroën.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati