Napster stringe con Wind il suo primo accordo con un operatore di telefonia mobile in Italia. Con la tariffa prepagata “All inclusive Music” di Wind, il servizio potrà essere utilizzato sia online sia offline e su tre dispositivi. Napster, si legge in una nota dell’azienda, è disponibile sui sistemi operativi mobili iOS, Android e Windows. In modalità online, è disponibile anche su sistemi audio multiroom e stereo quali Sonos e anche in alcune vetture Audi, Bmw e Mini. “Per accedere ovunque e in qualunque momento ai brani e agli album preferiti, ma anche a playlist personalizzate create per tutte le occasioni – recita il comunicato – gli utenti potranno contare sulla raccolta musicale offline dopo averla sincronizzata con i propri dispositivi mobili. In questo modo, tutti gli appassionati di musica in Italia potranno ascoltare i propri artisti preferiti”.
“Per Napster l’Italia rappresenta un mercato molto importante in Europa – afferma Patric Niederländer, vicepresidente Business development Europa – Per questo siamo entusiasti di poter collaborare con Wind Telecomunicazioni che offrirà ai propri clienti un pacchetto musicale altamente competitivo e invitante”.
“Wind sta evolvendo il suo modo di fare business mettendo i reali desideri delle persone al centro dell’offerta e vuole sperimentare e far conoscere ai clienti servizi avanzati – aggiunge Marco Frattini, direttore Marketing di Wind – con contenuti esclusivi come quelli di un partner eccezionale quale Napster”.
Per accedere a Napster, i clienti Wind potranno scegliere la tariffa prepagata “All Inclusive Music” al costo di 14 euro al mese. Oltre all’utilizzo illimitato del catalogo musicale Napster, la tariffa include anche 150 minuti di chiamate, 300 SMS