Tlc, premio al “miglior sito del 2014”

Pubblicato il 12 Dic 2014

Wind, anche nel 2014, ha vinto il titolo di “Sito Web dell’anno nella categoria Telecomunicazioni”. Il contest, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti web divisi in 19 categorie che, dal 13 ottobre al 21 novembre scorsi, ha raccolto, complessivamente, più di 260.000 valutazioni.

In ogni categoria in palio due premi: “Sito Migliore”, quello che raccoglie i giudizi medi più alti e il “Sito più popolare”, quello che ottiene il numero più elevato di voti. Wind.it si è aggiudicato entrambi i riconoscimenti.

“E’ un riconoscimento che premia tutta l’azienda – ha dichiarato Edoardo Thermes, Direttore della divisione Wind Digital – Wind è da sempre un punto di riferimento nel mercato per chiarezza delle offerte, trasparenza nel rapporto con il cliente e per la sua semplicità. La nostra strategia digitale – continua Thermes – è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci “più vicini” ai nostri clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei nostri siti. Ma non solo – prosegue il manager Wind -, la nostra applicazione MyWind, che ha raggiunto oltre 6 milioni di download, è la più apprezzata in Italia e siamo anche l’azienda più veloce a rispondere alle domande che i clienti ci pongono tramite social networks come Facebook e Twitter. Il nostro ringraziamento – conclude Thermes – va naturalmente ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti aziende italiane”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati