Sas ha ricevuto il premio Top Employers 2010 consegnato alle
aziende che hanno messo in evidenza le migliori pratiche nels
ettore delle risorse umane.
“Sono entusiasta di questo prestigioso riconoscimento – commenta
Elena Panzera, direttore delle Risorse Umane di Sas – e davvero
orgogliosa di essere a capo delle Risorse Umane di Sas, azienda
costantemente impegnata a valorizzare il merito individuale e
collettivo per enfatizzare i talenti e massimizzare il potenziale
competitivo legato alle risorse umane”.
“Per Sas, la qualità dell’ambiente lavorativo e del business
sono fortemente correlate; per questo l’azienda valorizza le
proprie persone attraverso un ambiente di lavoro positivo e
stimolante, in grado di integrare le esigenze aziendali con quelle
professionali e personali” – spiega Panzera -. La nostra
mission è essere il primo fornitore che il cliente chiama quando
ha un problema di business e non solo tecnologico. Per questo, chi
lavora in Sas deve avere un alto livello di competenze che abbracci
sia gli aspetti tecnologici, sia quelli funzionali al business; in
particolare i commerciali, i consulenti e tutti i collaboratori che
si interfacciano con il cliente, che rappresentano Sas sul
mercato”.