Paolo Sandri è direttore del Consumer Electronics

Pubblicato il 21 Gen 2015

LG Electronics annuncia la nomina di Paolo Sandri in qualità di Consumer Electronics HE Director per il mercato italiano.

Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in aziende multinazionali del settore, anche a livello internazionale, distinguendosi per i considerevoli risultati raggiunti.

“Entrare in un’azienda come LG Electronics che in questi anni si è saputa differenziare nel settore grazie alla visione strategica e alla continua innovazione dei suoi prodotti, mi rende particolamente orgoglioso” afferma Paolo Sandri. “Il mio obiettivo è rafforzare in maniera decisiva la presenza di LG nel mercato italiano, in un contesto complesso e in continua evoluzione di cui bisogna saper cogliere le potenzialità”.

Sam Kim, Presidente di LG Electronics Italia, commenta “L’ingresso di Paolo Sandri in LG rappresenta una grande opportunità per l’azienda, vista la sua notevole esperienza nel settore. È un professionista capace di cogliere le opportunità offerte dal mercato e sono sicuro che riuscirà a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme.”

Paolo avrà l’obiettivo di sviluppare ed elevare la percezione del brand LG in Italia grazie alla sua profonda conoscenza del settore dell’elettronica e del retail, trasmettendo al mercato e ai consumatori l’innovazione, il valore e l’efficienza dei prodotti LG.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati