Rodolfo Chiriaco 50 anni, è il nuovo Direttore Generale di QUI! Group, gruppo attivo nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei programmi di loyalty, nei sistemi di pagamento e nelle soluzioni digitali. Nella nuova veste di General Manager, Rodolfo Chiriaco seguirà la strategia di espansione del business di QUI! Group insieme al Presidente, Gregorio Fogliani e ai Consiglieri del Gruppo.
La carica, che si aggiunge già a quelle di Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di due società, QUI! Services e QUI! Network (dedicate rispettivamente allo sviluppo di nuovi prodotti e all’espansione della rete commerciale affiliata), arriva dopo una significativa esperienza di lavoro, in ambiti settoriali e funzionali diversi all’interno dell’azienda di cui fa parte dal 1989, anno in cui Gregorio Fogliani lancia con QUI! Ticket il suo primo esperimento imprenditoriale nel settore dei buoni pasto, divenendo in poco più di vent’anni la seconda azienda a livello nazionale e la prima realtà a capitale interamente italiano in un mercato dominato da multinazionali straniere, di provenienza francese (3 ai primi 4 posti).
A Rodolfo Chiriaco si deve lo sviluppo dell’attuale Rete di 150mila esercizi commerciali convenzionati con i servizi QUI! Group. Una Rete che il Gruppo punta a rendere “full digital”, sullo standard proprietario Passpartù e che riuscirà a servire un bacino di oltre 20 milioni di utenti delle oltre 7000 aziende clienti di QUI! Group.
Nel corso della sua carriera, Chiriaco ha sviluppato doti di leadership e rilevanti competenze nel settore del convenzionamento diretto e del Marketing territoriale, affermandosi come punto di riferimento per il business del Gruppo che ha raggiunto i 610 milioni di euro di fatturato, chiudendo il 2014 con 300 nuove assunzioni.
Con la nomina di Chiriaco, QUI! Group punta a rilanciare l’idea di una crescita sana e responsabile, da raggiungere attraverso la valorizzazione delle attitudini umane e professionali di dipendenti e collaboratori; riconoscendo, dunque, un ruolo chiave alle persone che crescono all’interno dell’azienda.