Max Willinger al marketing di Neomobile

Pubblicato il 07 Apr 2010

Max Willinger, è stato nominato Mobile Marketing Director di
Neomobile Marketing Solutions, la business unit del Gruppo
Neomobile interamente dedicata alla creazione e allo sviluppo di
soluzioni “ mobile “ tramite campagne pubblicitarie ed
iniziative speciali.

All’interno di Neomobile Marketing Solutions, Max sarà
responsabile della definizione delle strategie commerciali e di
tutte le attività legate al new business, con lo scopo di
contribuire allo sviluppo di Neomobile Marketing Solutions, a
partire dalla nuova divisione in Italia. Nominato alla guida
dell’ufficio milanese di via Tortona14, Max vanta una lunga
carriera ricca di successi nell’area Commerciale e Marketing in
diverse aziende internazionali.

Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di primaria importanza
all’interno di concessionarie di pubblicità e Media Company come
Mtv Networks, Publitalia ’80, Digital Magics, Bertelsmann,
Netsystem Communication, Sportal, Fact Based Communications e
Zero9.

Nel nuovo ruolo, Max risponde direttamente al Direttore Generale
Claudio Rossi, che commenta così la sua nomina: “Max, con il suo
prezioso bagaglio di esperienze porta con sé un valore aggiunto
non solo per Neomobile Marketing Solutions ma anche per tutto il
Gruppo. Le sue capacità e la sua pluriennale esperienza ci
pemetteranno di cogliere nei prossimi mesi una serie di importanti
opportunità di crescita che potranno contribuire in modo
significativo alla realizzazione degli ambiziosi obiettivi che ci
siamo prefissati per il 2010".

Max Willinger dopo la laurea in Economia Internazionale presso la
Handelshog Skolan di Göteborg, in Svezia, si è specializzato con
un master in Tecniche di vendita presso Sda Bocconi e Publitalia
’80. Oltre ad essere madrelingua italiano e inglese, parla
francese e spagnolo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati