“Il drone: sviluppi e potenzialità lavorative”

Un workshop targato Confartigianato Digitale Pescara e Fondazione Architetti Chieti-Pescara mira a fornire delucidazioni sul mondo degli Apr. Appuntamento l’11 aprile alle ore 9.00, presso Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara

Pubblicato il 09 Apr 2015

Confartigianato Digitale Pescara e la Fondazione Architetti Chieti-Pescara accendono i riflettori sui droni. L’11 aprile 2015, presso l’Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara, si tiene il workshop che mira a fornire delucidazioni sul mondo dei droni (APR) attraverso un parterre di relatori davvero eterogeneo: tecnici del Tribunale, Professionisti del settore aereo, operatori, piloti, nonché l’intervento della Magistratura consentirà ai partecipanti attraverso un’analisi dettagliata e completa del mondo dei droni, di valutare serenamente, ed in maniera specifica, i tanti aspetti professionali connessi, la normativa all’attualità e le potenziali innovazioni collegate a questo settore.

E’ prevista, con condizioni non avverse, anche un volo di un Drone finalizzato ad una valutazione del modo di operare della macchina.

Dato il numero di posti limitati, la partecipazione va confermata a mezzo mail: confdigitalepe@coopartigianato.it / fondazione@architettichpe.it o ai numeri 085.63889 int.4 (Confartigianato Imprese Pescara) o 085.693726 (Fondazione Architetti Chieti-Pescara).

Per consultare il programma del workshop cliccare qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati