Massimiliano Bossi alla guida del Channel sales per l’Italia

Pubblicato il 12 Giu 2015

Massimiliano Bossi è il nuovo channel sales manager per l’Italia di Check point software, fornitore specializzato di sicurezza pure-play. Bossi, spiega l’azienda in una nota, avrà la responsabilità di sviluppare le attività commerciali con il canale italiano di Check Point e di identificare e allacciare rapporti con nuovi partner strategici.

Bossi ha una notevole esperienza nel gestire le relazioni con il canale IT, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in aziende quali Trend Micro e Symantec – silegge in una nota della società – Nel corso della sua carriera ha instaurato e sviluppato relazioni con i principali rivenditori, distributori e Var del territorio italiano. La nomina di si inserisce nell’ambito della strategia di Check Point volta a sostenere, attraverso il Check Point Stars Program, un rapporto semplice, flessibile, collaborativo e quindi potente fra l’azienda e i propri partner di canale”.

“L’arrivo di Massimiliano ci consentirà di portare i rapporti con i nostri partner a un nuovo livello di prestazioni, condividendo conoscenze e in ultima analisi creando nuove opportunità di profitto per tutti -commenta Roberto Pozzi, regional director southern Europe di Check Point Software Technologies – Con un professionista esperto quale è Massimo e un programma di sviluppo del canale come Check Point Stars, gli auspici per Check Point in Italia sono eccellenti”.

“È con vivo entusiasmo che ho accolto la sfida di consolidare e sviluppare il canale di Check Point in Italia – aggiunge Massimiliano Bossi – Le opportunità di mercato sono importanti, e il fatto di poterle perseguire sostenendo e incentivando partner forti, esperti e determinati è per me un grande motivo di soddisfazione professionale. Lavorerò fianco a fianco dei nostri partner come parte di un’unica squadra, i cui membri sono tutti impegnati a perseguire lo stesso obiettivo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati