BROADBAND

La banda larga: opportunità e pericoli dell’Italia digitale

Presentazione del nuovo libro di Maurizio Matteo Decina “La banda larga, opportunità e pericoli dell’Italia digitale”. Appuntamento alle 17:30 presso la sala Tatarella, al quinto piano del palazzo dei gruppi parlamentari, in via degli uffici del Vicario 21 a Roma

Pubblicato il 18 Giu 2015

pres-libro-banda-150618181010

“La banda Larga: opportunità e pericoli dell’Italia digitale” è il volume di Maurizio Matteo Decina che sarà presentato giovedì 25 giugno alle 17:30 presso la sala Tatarella, al quinto piano del palazzo dei gruppi parlamentari, in via degli Uffici del Vicario 21 a Roma.

Insieme all’autore, alla presentazione parteciperanno Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei deputati, Paolo Niccolò Romano (M5S), parlamentare della Commissione trasporti, Francesco Vatalaro, docente di telecomunicazioni della seconda università degli Studi Tor Vergata di Roma, Elio Lannutti, presidente di Adusbef, e Vito Gamberale, ex direttore generale di Telecom Italia.

Il dibattito coinvolgerà esponenti politici di tutti i gruppi parlamentari, rappresentanti del mondo accademico, imprenditoriale e sindacale, e le associazioni dei dipendenti e azionisti di Telecom Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati