Apre la profumeria online: in vendita più di 15mila prodotti

Pubblicato il 08 Lug 2015

Una nuova vetrina online, con un negozio virtuale all’interno dell’offerta Amazon.it dedicato ai prodotti di bellezza e cura della persona di centinaia di marche. Nella nuova offerta lanciata dal gigante statunitense dell’e-commerce più 15.000 prodotti per la cura della persona, articoli per la casa e prodotti di bellezza.

“Stiamo continuando ad arricchire la nostra offerta – afferma Xavier Garambois, vice president per l’Europa retail di Amazon – Con l’aggiunta di prodotti per la bellezza e la cura della persona, siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it la comodità di poter ordinare online i prodotti di uso quotidiano, dalle creme solari o anti-età, alle salviettine per bambini, ai dentifrici. Inoltre, gli iscritti a Prime godono di un ulteriore vantaggio nei loro acquisti: possono usufruire della spedizioni illimitate gratuite in un giorno, così ora avranno una ragione in più per continuare a risparmiare tempo e denaro”.

“Vogliamo rendere la vita dei clienti italiani ancora più semplice. Con l’applicazione gratuita Amazon Mobile App è possibile cercare, scoprire e comprare prodotti di uso quotidiano ovunque ci si trovi – sottolinea Francois Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna – Questa estate i clienti di Amazon.it potranno ricevere il balsamo dopo-sole o lo shampoo preferito anche nel luogo di villeggiatura, direttamente dal proprio smartphone”.

“I negozi bellezza e cura della persona di Amazon.it forniscono ai clienti le informazioni utili inclusi i dettagli sui prodotti, le immagini, le recensioni dei clienti, i suggerimenti e le classifiche dei prodotti più venduti”, spiega il comunicato. La selezione di Amazon.it ora include, tra i prodotti di bellezza, quelli Nivea, Leocrema, Dove, L’Oréal, Estee Lauder, Collistar e Pantene. In vista dell’estate, tra creme solari, creme doposole o creme idratanti saranno presenti Nivea Sun, Ambre Solaire e Sisley. Quanto alla cura dei bambini, nel negozio online di Amazon.it c’è “una vasta selezione di articoli per il bagnetto e la cura dei neonati e dei bambini – spiega la nota – come pannolini, salviettine e saponi per i più piccoli, con un’ampia selezione di marche come Chicco, Pampers e Johnson’s“. Nell’offerta Amazon ha fatto attenzione anche al “made in Italy”, vendendo “svariate marche italiane di prodotti di bellezza e la cura della persona – conclude il comunicato – incluse Ciccarelli, Mantovani, Noxzema e Deborah“.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati