Una nuova vetrina online, con un negozio virtuale all’interno dell’offerta Amazon.it dedicato ai prodotti di bellezza e cura della persona di centinaia di marche. Nella nuova offerta lanciata dal gigante statunitense dell’e-commerce più 15.000 prodotti per la cura della persona, articoli per la casa e prodotti di bellezza.
“Stiamo continuando ad arricchire la nostra offerta – afferma Xavier Garambois, vice president per l’Europa retail di Amazon – Con l’aggiunta di prodotti per la bellezza e la cura della persona, siamo felici di offrire ai clienti di Amazon.it la comodità di poter ordinare online i prodotti di uso quotidiano, dalle creme solari o anti-età, alle salviettine per bambini, ai dentifrici. Inoltre, gli iscritti a Prime godono di un ulteriore vantaggio nei loro acquisti: possono usufruire della spedizioni illimitate gratuite in un giorno, così ora avranno una ragione in più per continuare a risparmiare tempo e denaro”.
“Vogliamo rendere la vita dei clienti italiani ancora più semplice. Con l’applicazione gratuita Amazon Mobile App è possibile cercare, scoprire e comprare prodotti di uso quotidiano ovunque ci si trovi – sottolinea Francois Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna – Questa estate i clienti di Amazon.it potranno ricevere il balsamo dopo-sole o lo shampoo preferito anche nel luogo di villeggiatura, direttamente dal proprio smartphone”.
“I negozi bellezza e cura della persona di Amazon.it forniscono ai clienti le informazioni utili inclusi i dettagli sui prodotti, le immagini, le recensioni dei clienti, i suggerimenti e le classifiche dei prodotti più venduti”, spiega il comunicato. La selezione di Amazon.it ora include, tra i prodotti di bellezza, quelli Nivea, Leocrema, Dove, L’Oréal, Estee Lauder, Collistar e Pantene. In vista dell’estate, tra creme solari, creme doposole o creme idratanti saranno presenti Nivea Sun, Ambre Solaire e Sisley. Quanto alla cura dei bambini, nel negozio online di Amazon.it c’è “una vasta selezione di articoli per il bagnetto e la cura dei neonati e dei bambini – spiega la nota – come pannolini, salviettine e saponi per i più piccoli, con un’ampia selezione di marche come Chicco, Pampers e Johnson’s“. Nell’offerta Amazon ha fatto attenzione anche al “made in Italy”, vendendo “svariate marche italiane di prodotti di bellezza e la cura della persona – conclude il comunicato – incluse Ciccarelli, Mantovani, Noxzema e Deborah“.