STARTUP

Rich Clicks, a Londra il digital marketing parla italiano

La startup fondata da tre italiani nella capitale britannica si è aggiudicata il premio “Digital Strategy” ed “Effectiveness” e 12 nomination ai Rar Awards. Battendo la concorrenza delle big agency

Pubblicato il 10 Lug 2015

rich-clicks-rar-150710120953

Rich Clicks, giovane startup londinese dal dna italiano, specializzata in search and social media marketing, si è aggiudicata i premi “Digital Strategy” ed “Effectiveness” ai Rar Digital Awards 2015, l’appuntamento britannico che dal 2007 individua le migliori agency nel campo dell’e-commerce, mobile, social, e-crm e user experience.

Rich Clicks – già finalista nel 2014 nelle categorie di search, display adv e social media – quest’anno si è riconfermata tra le migliori agenzie ottenendo 2 premi nelle categorie chiave di Digital Strategy ed Effectiveness e ben 12 nomination complessive.

I premi Rar sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award, essendo “client-generated”; la giuria è infatti composta da 5.200 clienti che hanno indicato oltre 6.000 agenzie votandole sulla base della soddisfazione complessiva delle loro performance come fornitori.

Rich Clicks è una startup Google partner nata a Londra nel 2014 con un team composto da 3 giovani consulenti italiani e un inglese, tra i 23 e i 35 anni, dotati del giusto mix di competenze, esperienza e creatività per avere successo nel mercato competitivo del digital marketing internazionale e conquistare la fiducia di clienti come Amadori, Expedia, My English School e Fly Go. L’azienda, dall’anno scorso, è stata inserita nel “Recommended Agencies Register”, un database che riunisce le migliori agenzie digitali attive nel Regno Unito.

“Ricevere due riconoscimenti e diverse nomination ai Rar Digital Awards ha un significato davvero importante per noi – ha dichiarato Simone Luciani, co-fondatore di Rich Clicks – è un’ulteriore conferma della soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire soluzioni personalizzate che rispondono perfettamente alle aspettative”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati