Al via la partnership tra tivùsat e la galassia Discovery, terzo polo televisivo in Italia. Una scelta importante quella di Discovery Italia, già presente con Dmax, RealTime e Deejay TV che sottolinea con questa decisione il ruolo di tivùsat come piattaforma satellitare free apprezzata da tutti i principali player audiovisivi nell’offrire gratuitamente la possibilità agli utenti di ricevere la programmazione terrestre lì dove il segnale della televisione terrestre fa più fatica ad arrivare.
Focus, è il canale che accende la curiosità e la voglia di conoscere, attraverso contenuti che arricchiscono il telespettatore in maniera semplice, divertente, pop, non didascalica. Giallo ha una programmazione dedicata al crime in tutte le sue sfaccettature: dai classici dell’investigazione alle nuove serie in prima visione, passando per Real Giallo, il ciclo dedicato a contenuti di factual-crime con storie ispirate a fatti realmente accaduti.
Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con Cam), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della Cam.