Marissa Mayer, l’amministratore delegato di Yahoo, ha annunciato di aspettare due gemelle. Dovrebbero nascere il prossimo dicembre. Ma gli impegni di mamma non rallenteranno la giornata lavorativa della top manager: in occasione della prima gravidanza tornò in ufficio due settimane dopo il parto.
“Siccome la mia gravidanza è stata priva di complicazioni e siccome questo è un momento unico per la trasformazione di Yahoo, intendo affrontare la gravidanza e il parto come ho fatto con mio figlio tre anni fa, prendendomi una quantità di tempo limitata e lavorando ovunque”, ha scritto Mayer in un post su un blog.
“Guidare Yahoo nel nostro rinascimento, al fianco di un team fantastico e dedicato, mi ha dato un enorme orgoglio professionale per i risultati raggiunti. Non sono mai stata così felice per i nostri progressi e le opportunità di crescita della nostra incredibile azienda”, ha continuato Mayer. “Guardando al futuro, ci sarà molto da fare sia per la mia famiglia sia per Yahoo. Entrambi richiederanno duro lavoro e la capacità di stilare priorità”.