Con Marketwall nuova piattaforma di informazione finanziaria

Pubblicato il 07 Set 2015

Intesa Sanpaolo ha stretto un accordo con la start up italiana Marketwall che cambierà volto alla sua piattaforma di informazione finanziaria e di trading. Grazie alla collaborazione con Marketwall, la banca potrà offrire alla clientela una gamma ancora più ampia di informazioni in tempo reale e contenuti extra, fruibili attraverso un’interfaccia fortemente intuitiva ed efficace.

I cinque milioni di clienti ‘multicanale’ di Intesa Sanpaolo, spiega l’istituto bancario “avranno a disposizione un bacino di notizie senza precedenti su mercati e aziende di tutto il mondo, quotazioni in tempo reale per 50.000 strumenti, dati e benchmarking di analisi fondamentale, trading idea e contenuti editoriali multimediali in collaborazione con testate giornalistiche di primo piano. Il tutto sarà pienamente integrato nella nuova piattaforma digitale in corso di progettazione, che Intesa Sanpaolo lancerà nel 2016”.

Inoltre, attraverso la piattaforma Market Hub di Banca Imi, la Investment Bank del Gruppo, Intesa Sanpaolo diventa banca negoziatrice degli ordini che transitano sull’app sviluppata da Marketwall, presente su milioni di dispositivi smart (smartphone, tablet, smart TV, notebook, smartwatch) di Samsung, Sharp, Jvc, Pioneer e altri.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati