Claudio Casini nuovo direttore commerciale

Pubblicato il 25 Mag 2010

Claudio Casini è il nuovo direttore commerciale di Monster.it,
leader nei servizi online dedicati alle Risorse Umane. Casini, 47
anni, nato in Svizzera ma emiliano d'adozione, e' laureato
in Economia e Commercio presso l'Università di Bologna.

Ha ricoperto il ruolo di direttore vendite in Dell, Lenovo e per
molti anni in Ingram Micro; ha maturato una significativa
esperienza
nello sviluppo del business e nella guida di grandi organizzazioni
di vendita, gestendo in prima persona importanti fasi di crescita.
In Monster Claudio Casini e' chiamato a dare una spinta
propulsiva alle attività commerciali e di gestione dei clienti in
un momento complesso per il mercato delle risorse umane.

"Siamo certi -ha dichiarato Nicola Rossi, country manager di
Monster.it- che Claudio dara' un contributo sostanziale alla
crescita
della nostra società. Monster.it puo' contare su una grande
esperienza nell'area dei servizi dedicati alla ricerca di
personale ed
una offerta all'avanguardia rispetto al settore, fattori che ne
hanno determinato -ha concluso Rossi la leadership sia a livello
mondiale che italiano".

"Attraverso questa nomina -si legge in una nota
dell'azienda- Monster rafforza ulteriormente la propria
struttura, mostrandosi ancora una volta un'azienda dinamica, in
grado di rispondere alle esigenze del mercato in continua
evoluzione".

"Monster.it -prosegue la nota- offre un servizio fondamentale
per aiutare le aziende a trovare in modo rapido ed efficace i
migliori
talenti disponibili ed a chi cerca il primo lavoro o una nuova
opportunita' professionale".

L'azienda conta su oltre un milione e ottocentomila Cv
qualificati nel solo Database italiano; 4.500 aziende clienti
attive
nel corso degli ultimi dodici mesi; 24 milioni di pagine viste al
mese; 1,5 milioni di visite uniche al mese e 3 milioni di
candidature veicolate nel 2009.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati