Caroline McGuckian nominata Ad

Pubblicato il 25 Mag 2010

LBi, agenzia internazionale di digital marketing e tecnologia, ha
nominato Caroline McGuckian come nuovo amministratore delegato di
LBi IconMedialab.

La nomina di Caroline McGuckian rafforza la relazione e le
opportunità di collaborazione all’interno del network LBi, e
punta a garantire che l'offerta di consulenza e servizi
digitali del lab italiano sia sempre più completa e integrata, sia
a livello globale sia a livello locale, e pienamente rispondente
alle esigenze dei propri clienti.

Head of Media e Director of Strategic Services di LBi Uk negli
ultimi 7 anni, Caroline McGuckian guarda all‘Italia come a un
mercato fortemente strategico e fondamentale per accrescere
l‘espansione a livello locale e mondiale di LBi Group. Tra le
sfide dei prossimi mesi, l’integrazione delle peculiarità di LBi
IconMedialab con le solide competenze verticali di bigmouthmedia,
società partner nella fusione internazionale delle due compagnie
annunciata lo scorso febbraio, e il rafforzamento sia locale sia
globale delle competenze in ambito Social Media, Crm, Analytics e,
nello specifico, della dashboard LBi.

Contestualmente al nuovo incarico in LBi IconMedialab e a seguito
della fusione a livello worldwide con bigmouthmedia, Caroline
McGuckian manterrà in seno al network LBi il ruolo di consulente
strategico per lo sviluppo e l'integrazione delle competenze e
dell’offerta integrata di servizi per i media digitali delle due
compagnie.

"LBi IconMedialab è un’agenzia con un enorme potenziale e
candidata a diventare una componente molto importante del Gruppo
LBi – dichiara Ewen Sturgeon, Ceo di LBi Uk. – Luke Taylor, Ceo
di LBi, e io siamo entusiasti del fatto che Caroline abbia
accettato questa importante sfida e sono certo che, con la sua
guida a capo dell’agenzia milanese, Caroline saprà fare
decisamente la ‘differenza‘. Caroline ricoprirà la carica di
MD in Italia e manterrà, al contempo, il ruolo di supporto
strategico per LBi Uk, sarà costantemente coinvolta in tutte le
iniziative fondamentali del Gruppo e collaborerà assiduamente con
Lyndsay Menzies, Chief Operating Officer di bigmouthmedia,
nell‘individuare le modalità più efficaci per accrescere
costantemente all'interno del Gruppo le competenze e capacità
in ambito search&media".

“Sono davvero contenta dell’opportunità che mi è stata
offerta – dichiara Caroline McGuckian, Managing Director di LBi
IconMedialab. – Il lab di Milano ha un team di professionisti
eccezionali e un portfolio clienti prestigioso: sono certa che,
grazie anche alla solidità delle relazioni con il network LBi e
all’integrazione con le competenze di bigmouthmedia, LBi
IconMedialab sia in una posizione estremamente favorevole per
diventare l’agenzia di comunicazione digitale leader assoluta in
Italia“.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati