Due settimane di esposizioni, conferenze, dibattiti e workshop. Dopo l’International Broadcasting Convention di Amsterdam il mondo della tecnologia video si sposterà al 4K Summit di Siviglia, che si terrà il 5 e il 6 novembre. Saranno esposte le moderne attrezzature tecniche di Canon, Dolby, Filmlight e Sgo che hanno supportato la regia di film come Star Wars VII e Lo Hobbit. Al 4K Summit saranno presenti professionisti e aziende di tutto il mondo: Giappone, Corea, Finlandia, Olanda, Francia, Germania, Messico, Argentina e molti ancora.
L’auditorium ospiterà delle tavole rotonde che coinvolgeranno esperti del mondo della tecnologia e dei contenuti operativi in gruppi come Bbc, Cielo, Sony, Samsung e Avid. Non mancheranno poi produttori, docenti universitari, manager e tecnici pronti a discutere delle nuove frontiere dell’Ultra High Definition.
L’iscrizione ha un costo di 220 euro, ma chi la effettuerà entro il 31 ottobre potrà ottenere uno sconto di 70 euro e il diritto d’accesso a B2b networkings, workshop, demo e allo speed-pitching organizzata dai produttori cluster A di Andalusia.