Bollino verde ISO/IEC 27001 sui processi per la gestione della sicurezza delle informazioni interne e dei clienti per Able Tech. La società specializzata esclusivamente in soluzioni di Document & Process Management ha dunque raggiunto lo standard che definisce i requisiti e le regole per l’impostazione dei propri sistemi, che si prefiggono l’obiettivo di difendere le caratteristiche di disponibilità, riservatezza e integrità dei dati sulla base del controllo rigoroso dei processi di gestione.
L’ok dall’ente certificatore è arrivato grazie a ARXivar, la soluzione che permette la definizione e l’attuazione dei flussi di lavoro obbligando contemporaneamente l’azienda a operare secondo la normativa vigente.
“Siamo orgogliosi di aver conseguito questo importante risultato – ha commentato Claudio Vigasio, ad di Able Tech – È un riconoscimento importante per ARXivar, lo strumento con cui è stato implementato il sistema e per il team competente che ha duramente lavorato nella configurazione del sistema stesso”.