Apre a Genova la nuova Digital Factory

Pubblicato il 04 Nov 2015

Nasce a Genova la Digital factory di Content Interface Italia, azienda che progetta e realizza sistemi integrati per lo sviluppo del business, la promozione e il supporto alle vendite. La struttura si occuperà delle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, rafforzando l’offerta di Content Interface per le aziende italiane che devono affrontare le sfide del digital business: integrazione, velocità e agilità per rispondere alle esigenze di un mondo in trasformazione e sempre più connesso.

“Siamo orgogliosi di avviare le attività della Digital Factory – afferma Umberto Pardi (nella foto), direttore sales and marketing di Content Interface Italia – Siamo una società giovane e di giovani e con la Digital Factory viene premiata la nostra vocazione all’innovazione made in Italy. La Digital Factory si occuperà di integrazione di piattaforme e servizi innovativi per ingegnerizzare la nostra capacità di rendere accessibili le soluzioni più avanzate per il digital business”.

“Abbiamo già dimostrato – prosegue Pardi – di saper proporre piattaforme molto avanzate, ad esempio nel campo del digital signage per marchi leader nei settori del retail, che garantiscono al cliente la valorizzazione del proprio potenziale e il massimo controllo. Un’integrazione di hardware, software e servizi il cui punto di arrivo è il cliente finale, incluse le integrazioni multi-device e social, ma che innova tutti i processi aziendali del go-to-market. L’integrazione sarà inoltre il principio guida delle attività di Ricerca e Sviluppo all’interno della Digital Factory. Stiamo già conducendo studi di fattibilità che spaziano dai dispositivi wearable alla monetica e ai pagamenti digitali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati