Biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici di Firenze per tutti i clienti Wind. E’ il “Wind ticket day”, l’iniziativa lanciata dall’azienda insieme ad Ataf e Netsize, società del gruppo Gemalto, in occasione della visita di Papa Francesco a Firenze. L’iniziativa ha lo scopo di semplificare la mobilità della giornata, facilitando i cittadini fiorentini a lasciare a casa l’auto per utilizzare i mezzi pubblici.
“Per usufruire della promozione – spiega una nota – valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata del 10 Novembre, è necessario richiedere il titolo di viaggio tramite sms, oppure accedere dallo smartphone alla sezione MyTicket del menù dell’app MyWind o della nuovissima Wind Talk, scegliere Firenze tra le 40 città in cui il servizio è disponibile e cliccare su ‘acquista’. Il costo del biglietto è interamente offerto da Wind, mentre quello della richiesta è pari a 0,124euro”.
Con MyTicket, conclude il comunicato, i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana tramite sms o attraverso le app My Wind e Wind Talk. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via sms sono disponibili al link http://www.wind.it/it/mobile-ticketing/.