NUOVI NETWORK

Ericsson-Cisco: l’industry plaude all’intesa

Colao (Vodafone): “L’accordo accelererà l’innovazione in tutto il settore delle Tlc”. Stephenson (AT&T): “Confermata l’importanza di integrare wireless e soluzioni IP”

Pubblicato il 10 Nov 2015

vittorio-colao-120228131529

La mega alleanza fra Ericsson e Cisco annunciata ieri è stata accolta con favore da alcuni big del settore delle telecomunicazioni. Ad esempio Vittorio Colao (nella foto), group chief executive di Vodafone ha detto di ritenere che la partnership fra le due aziende potrà “accelerare la velocità dell’innovazione in tutta l’industria delle comunicazioni, dal momento che le reti ultraveloci, i servizi cloud e l’Internet delle cose stanno diventando sempre più centrali nei bisogni dei nostri clienti”.

Secondo Randall Stephenson, chairman and chief executive officer di AT&T, “l’annuncio di Cisco ed Ericsson rinforza ulteriormente l’importanza di integrare soluzioni IP e wireless. Questo tipo di iniziativa è in linea con i piani e gli investimenti che abbiamo disposto negli ultimi quattro anni per le soluzioni integrate”.

Per Roger Gurnani, Evp e chief information and technology architect di Verizon Communications “questa partnership globale ha il potenziale per rimodellare l’industria. Siamo entusiasti di lavorare con Ericsson e Cisco e crediamo in questa collaborazione, che velocizzerà lo sviluppo di nuove tecnologie wireless”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati