Teleroute, società del gruppo Wolters Kluwer, ha nominato Luis
Griffo responsabile del Mercato Sud Europa.
Dopo la laurea all’Autonomous University di Madrid e un Master in
Business Management all’Instituto de Empresa e all’Iese
(Universidad de Navarra) Pdd (Management Development Program),
Griffo ha lavorato in Spagna come senior manager di importanti
società attive nel campo dell’editoria (RBA) e del trasporto
(Redur), conseguendo importanti risultati commerciali sia nel B2B
sia nel consumer. Luis Griffo, già in azienda dal 2002 con
incarichi in Spagna e nel Teleroute Executive Commitee di Brussels,
diventa ora il riferimento per l’intero Sud Europa.
“Nel 2009 Teleroute Italia ha registrato un’incoraggiante
crescita nonostante la crisi abbia segnato un calo significativo
della produzione e di conseguenza una diminuzione della domanda di
trasporto – dichiara Luis Griffo -. Il mio obiettivo è consolidare
questi risultati e implementare il business soprattutto nel mercato
italiano, che si è dimostrato molto importante per lo sviluppo
della nostra azienda. Svilupperemo ulteriormente il sistema di
Borsa Carichi, che in questi anni ha reso l’azienda un punto di
riferimento per i professionisti del trasporto su strada, e ci
impegneremo ad ampliare il programma Mercato Sicuro lanciato nel
2009 al fine di assicurare ai membri del network di Teleroute di
operare in un ambiente altamente sicuro e con partner commerciali
affidabili.”