LA NOMINA

Fausta Sposato è la nuova Head of Sales & Marketing di BizUp

Pubblicato il 26 Nov 2015

fausta-sposato-bizup-151126181036

Fausta Sposato è la nuova Head of Sales & Marketing di BizUp, agenzia di web marketing specializzata nella progettazione di soluzioni digitali misurabili e sostenibili orientate al risultato.

Con alle spalle un’esperienza decennale nel mondo digital in ruoli prima operativi, poi di supervisione e management in ambito marketing e vendite, Fausta Sposato ha scelto di accogliere con entusiasmo e determinazione questa nuova sfida professionale all’interno di una delle realtà italiane più dinamiche e competitive del settore.

«Ho trovato un ambiente molto stimolante, un gran fermento di idee e novità, come ad esempio il lancio dei formati nativi su UpStory, e questo mi ha fin da subito appassionato molto. Credo che BizUp sia il posto giusto per chi ama il digital marketing – ha confermato Fausta – Per il 2016 ci siamo dati degli obiettivi commerciali molto ambiziosi, ma sono sicura che non faremo fatica a raggiungerli, perché possiamo contare su un’offerta estremamente innovativa, oltre che su un team molto professionale, motivato e coeso».

L’inserimento di una figura di top management come responsabile del team Sales & marketing di BizUp è segno evidente di una volontà di maggiore strutturazione dell’agenzia, che punta a chiudere il 2015 a quota +30%. A confermarlo sono le parole di Claudio Vaccaro, CEO di BizUp:

«L’arrivo di Fausta è un investimento importante da parte nostra, nell’ottica di una migliore organizzazione interna e della definitiva conquista di una posizione di primo piano nel settore del digital marketing italiano. Siamo davvero contenti che Fausta abbia colto questa sfida».

Dopo l’esordio nel mondo digital prima come content e community manager, poi come account, Fausta Sposato è approdata al mondo Sales & Marketing nel 2007 con Ateneo Impresa e nel 2010 con Mamadigital, maturando ad oggi un’esperienza a 360° sul mondo delle vendite e del team leading.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati