Mattia Stuani, classe 1983, approda in RadiumOne con la carica di Sales director. Avrà il compito di costituire un team sales di talenti da guidare in un delicato equilibrio di acquisizione clienti e approccio consulenziale. Stuani, si legge in una nota della società, è un volto già noto al mondo del digital, ha iniziato il suo percorso in Teradata come sales-account manager, ha proseguito in Ebuzzing come senior sales manager, quindi in Teads in qualità di head of Programmatic Sales, dove ha dato inizio al processo di acquisto automatizzato dell’inventory video e successivamente ha portato la sua esperienza in Rocket Fuel come responsabile video.
“L’obiettivo è generare una forte crescita ed espansione nel mercato italiano, grazie ad una unique selling proposition che ci rende più trasparenti ed efficienti come partner per agenzie e brand – afferma Stuani – RadiumOne è entrata nel mercato italiano con il pieno rispetto delle preesistenti dinamiche ma in modo deciso, investendo molto per comunicare e costruire un team di qualità ed esperienza in ogni suo dipartimento. Questa ambizione è legata al successo ottenuto a livello globale, dove ci stiamo ritagliando quote di mercato sempre più importanti”