Mattia Stuani è sales director

Pubblicato il 14 Dic 2015

Mattia Stuani, classe 1983, approda in RadiumOne con la carica di Sales director. Avrà il compito di costituire un team sales di talenti da guidare in un delicato equilibrio di acquisizione clienti e approccio consulenziale. Stuani, si legge in una nota della società, è un volto già noto al mondo del digital, ha iniziato il suo percorso in Teradata come sales-account manager, ha proseguito in Ebuzzing come senior sales manager, quindi in Teads in qualità di head of Programmatic Sales, dove ha dato inizio al processo di acquisto automatizzato dell’inventory video e successivamente ha portato la sua esperienza in Rocket Fuel come responsabile video.

“L’obiettivo è generare una forte crescita ed espansione nel mercato italiano, grazie ad una unique selling proposition che ci rende più trasparenti ed efficienti come partner per agenzie e brand – afferma StuaniRadiumOne è entrata nel mercato italiano con il pieno rispetto delle preesistenti dinamiche ma in modo deciso, investendo molto per comunicare e costruire un team di qualità ed esperienza in ogni suo dipartimento. Questa ambizione è legata al successo ottenuto a livello globale, dove ci stiamo ritagliando quote di mercato sempre più importanti”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati