Marco Muraglia è il nuovo presidente di Audiweb. A eleggerlo all’unanimità è stata questa mattina l’assemblea di Audiweb. Il consiglio di amministrazione rimane invece confermato, come da statuto, fino al prossimo rinnovo previsto, entro aprile 2016. Muraglia, attuale presidente di Starcom Mediavest Group Italia (gruppo Publicis), vanta una lunga esperienza nel settore della comunicazione e, si legge ina una nota di Audiweb, una profonda conoscenza dei mezzi digitali “che, sempre più, influenzano le abitudini dei consumatori e i trend del mercato”.
“Sono molto felice per questo nuovo incarico e lieto di potermi mettere a disposizione nel dare continuità e slancio al grande progetto di Audiweb – afferma Muraglia – Affronterò con massima dedizione gli impegni e il lavoro da svolgere, occupandomi fin da subito di tutti i progetti e le attività aperte. Ringrazio, inoltre, i soci di Audiweb che mi hanno concesso la loro fiducia e che in questi ultimi mesi hanno garantito continuità ed equilibrio alla società”.
Il nuovo Presidente succederà a Enrico Gasperini, in carica dal 2007 fino alla sua recente scomparsa, “che ha contribuito con passione – prosegue il comunicato – alla fondazione e all’affermazione del sistema di rilevazione di Audiweb e, quindi, alla valorizzazione del comparto digitale. Il consiglio di amministrazione, guidato dal nuovo presidente, definirà le linee guida strategiche che garantiranno lo sviluppo ulteriore della società, dando seguito al progetto Audiweb 2.0 lanciato da Gasperini“.