Parte la terza edizione di 3XPERT, l’iniziativa di 3 Italia che, attraverso un concorso a premi in due fasi, offre nuove opportunità di partecipazione e coinvolgimento ai clienti appassionati di telefonia, prodotti e servizi a marchio 3. I clienti che hanno superato la prima fase del concorso dovranno rispondere ad alcune delle domande postate dagli altri utenti sugli account Facebook e Twitter dell’azienda.
Sono oltre 2.500 i clienti 3 che hanno partecipato al primo step dell’iniziativa, rispondendo a uno dei questionari di abilità con cui sono state messe alla prova conoscenze e velocità di risposta per le categorie Prodotti e Servizi 3 e Tecnologia e Terminali.
La nuova “squadra” di 3XPERT è stata svelata oggi sul sito di 3 Italia ed entrerà in azione dal 1° febbraio. Alla seconda fase del concorso sono stati poi ammessi 45 “esperti” che si sono distinti per la loro bravura. Dal 1° febbraio, per ogni risposta corretta fornita e in base alla valutazione attribuita loro dai clienti che hanno posto i quesiti su Facebook e Twitter, i 3XPERT accumuleranno punti utili per avere fino a 200 euro al mese in ricariche telefoniche.
Inoltre, ogni trimestre i migliori di ogni categoria si aggiudicheranno uno smartphone o un tablet. A fine concorso, prevista per il 31 dicembre di quest’anno, verrà assegnato i premi finali: una ricarica di 1.000 euro per il primo classificato di ciascuna categoria e una ricarica di 500 euro per ciascuno dei secondi classificati.