Tim, live show radiofonici per il Festival di Sanremo

Pubblicato il 08 Feb 2016

Radio show e nuovi spot pubblicitari per la copertura del Festival di Sanremo. Tim è pronta per l’evento musicale più seguito in Italia e, in quanto sponsor ufficiale, è pronta a lanciare diverse iniziative. A partire dalla pubblicità di Tim Tv, un vero e proprio scaffale digitale che include i contenuti multimediali di Tim Vision e dei più importanti player del panorama televisivo.

La telco porterà a Sanremo anche Tim Music, la piattaforma di music streaming che conta oggi circa 25 milioni di brani musicali. Ogni giorno andrà in onda uno show radiofonico live di mezz’ora condotto da Alessio Bertallot e da Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, durante il quale saranno raccontate le serate con notizie e interviste. Saranno inoltre disponibili anche le radioplaylist di molti dei big in gara, con canzoni scelte e raccontate dai protagonisti della kermesse musicale impreziosite da storie e notizie.

Tra gli ospiti delle compilation radiofoniche Arisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dear Jack, Dolcenera, Mahmood, Patty Pravo, Enrico Ruggeri e gli Stadio. Questi contenuti saranno organizzati all’interno di un’apposita sezione ‘Sanremo’, attiva nei giorni della kermesse dove verranno inserite anche playlist dedicate ai più grandi successi del Festival della canzone italiana.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati