Dopo il debutto dello scorso anno, Huawei è di nuovo Mobile Partner del talent show musicale The Voice of Italy. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, anche quest’anno sposerà la tecnologia e soprattutto gli smartphone, i device preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti, riprendere un concerto e condividere con i propri amici video e foto.
La partnership prevede anche un concorso: registrandosi sul sito dell’iniziativa Huawei “Make It Possibile” si potrà caricare un video di una propria esibizione, che sarà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale, ossia di uno smartphone Huawei Mate S. Inoltre, chi avrà caricato il video più votato avrà la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy.
Anche i visitatori che esprimeranno il proprio voto avranno la possibilità di vincere dei premi: ogni giorno sarà messo in palio un abbonamento a Spotify Premium.
“Siamo davvero molto felici di aver confermato la partnership con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo. Huawei è da sempre molto vicina alle persone e condivide con lo show la stessa attenzione a rendere possibili i propri sogni e le proprie passioni – ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, marketing director Huawei Consumer Business Group Italia -. Proprio come The Voice of Italy, anche noi vogliamo premiare il talento: tra le attività abbiamo previsto un concorso che permetterà agli spettatori di esprimere la propria creatività e guadagnarsi la possibilità di esibirsi in una blind audition”.