Wind, al via la sponsorship con #Wakeup Roma

Pubblicato il 02 Mar 2016

Wind è main sponsor di #WakeUp Roma, l’iniziativa che, il 12 marzo, mobiliterà migliaia di cittadini romani con l’obiettivo di riqualificare quattro piazze della Capitale: Piazza di Porta Maggiore, Piazza Vittorio Emanuele II, Villa Paganini e Piazza Anco Marzio a Ostia.

“WakeUp Roma è una partnership importante costruita nell’ambito delle nostre politiche di responsabilità sociale d’impresa – afferma Massimo Angelini, direttore Public relations di Wind – È una bella iniziativa attraverso la quale vogliamo essere ‘più vicini’ alla città e dare un contributo concreto per accrescere il senso civico e il rispetto dell’ambiente”.

Wind, in collaborazione con l’acceleratore di startup Luiss Enlabs, sostiene la campagna anche attraverso una raccolta fondi sulla piattaforma WindforFund lanciata recentemente. Le donazioni raccolte, verranno destinate all’acquisto di materiali di pulizia, da utilizzare durante l’intera giornata del WakeUp romano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati