Partnership tra l’agenzia di viaggi online eDreams e SisalPay, per consentire l’acquisto dei voucher per i voli nei punti vendita di SisalPay su tutto il territorio nazionale. Il servizio rende disponibili tutti i tagli dei Voucher eDreams, da 25 fino a 250 Euro, effettuando il pagamento in uno dei 40mila tra bar, tabacchi ed edicole della rete SisalPay.
Per utilizzare il voucher sarà sufficiente accedere al sito www.edreams.it/vouchers e inserire il Pin nella schermata di prenotazione del volo. L’acquisto di Voucher eDreams, inoltre, spiega una nota dell’azienda, dà diritto a uno sconto di 25 Euro sull’acquisto di un volo diverso da quello per cui verrà utilizzato il voucher, con un vincolo di spesa minimo di 300 Euro.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership che ci permette di offrire ai nostri Clienti i Voucher volo di eDreams su tutta la rete SisalPay – afferma Angelo Ghigliano, country director di eDreams Italia – Come agenzia di viaggio online la nostra mission è infatti quella di soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti, offrendo sempre il miglior servizio al minor prezzo, e questa collaborazione va proprio in questa direzione”.
“SisalPay, nato per rispondere alle esigenze dei consumatori in termini di prossimità, velocità e sicurezza, oggi estende i propri servizi attraverso l’accordo con un partner importante come eDreams – aggiunge Camilla Folladori, Responsabile Payment & Services del Gruppo Sisal – Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei nostri clienti un’offerta di servizi sempre più ricca, con l’obiettivo di rendere più semplice la vita degli italiani, con una corsia preferenziale per effettuare i propri pagamenti in modo facile e veloce”.