La costruzione delle Competenze Digitali, un investimento per la società

Presentazione dell’Osservatorio delle Competenze Digitali 2015, progetto di Aica, Assinform, Assintel e Assinter Italia, in collaborazione con Agid. Al centro il tema della Cultura Digitale e il suo ruolo nell’ecosistema italiano. Appuntamento il 7 aprile a Milano, all’Aula Magna dell’Università degli Studi

Pubblicato il 30 Mar 2016

L’evento è stato organizzato per la presentazione dell’Osservatorio delle Competenze Digitali 2015, un progetto di Aica, Assinform, Assintel e Assinter Italia, in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale, che pone al centro della riflessione il tema della Cultura Digitale e il suo ruolo nell’ecosistema italiano.

Si parlerà di trasformazione digitale e del mercato del lavoro Ict, presentando i dati e i trend legati alle competenze e al mondo della formazione, e della necessità di incontro tra Scuola, Università e Imprese, tema a cui è dedicata la Tavola Rotonda. Ai partecipanti verrà distribuita copia del volume “Osservatorio delle Competenze Digitali 2015″. La partecipazione al convegno è gratuita ma soggetta a preiscrizione. Per dare adesione al convegno, si prega di mandare un messaggio di conferma a Matteo Malaraggia (m.malaraggia@assinform.it – 020063281) oppure registrarsi online sul sito Assinform.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati