Unilever “promuove” BT: contratto bis da 173 milioni

Rinnovato per quattro anni l’accordo con l’operatore britannico che fornirà una piattaforma integrata per l’erogazione di servizi voce, dati e video in circa 1000 sedi della multinazionale

Pubblicato il 14 Lug 2010

BT rafforza la partnership con Unilever. L’operatore ha esteso il
proprio contratto di outsourcing con il colosso della distribuzione
per ulteriori 173 milioni di euro.
Il rinnovato accordo vedrà, nel corso dei prossimi quattro anni,
BT puntare sull’innovazione tecnologica di servizi come
l’Unified Communications, il messaging, il supply chain, la
tecnologia wireless e il lavoro flessibile in più di 100
paesi.

“La nostra priorità è quella di essere un world class partner
per Unilever – spiega Jeff Kelly, Chief executive officer di BT
Global Services – aiutandola e supportandola nel raggiungere i suoi
ambiziosi piani di trasformazione e di crescita nel corso dei
prossimi anni”.

BT attualmente fornisce servizi nelle tre regioni operative di
Unilever. La portata del servizio comprende la progettazione, la
gestione e il funzionamento di una infrastruttura di rete e IT
sicura pienamente integrata end-to-end. A BT spetta il compito di
assicurare che il servizio consenta a Unilever di operare in tutti
i mercati, supportando il suo personale, i consumatori, i clienti,
i partner e i fornitori. Il servizio include una piattaforma
integrata che eroga servizi voce, dati e video e mobilità in circa
1000 sedi.

“I prodotti di Unilever impattano sulla vita di due milioni di
persone al giorno e la nostra ambizione è di raddoppiare il nostro
business riducendo l’impatto ambientale – puntualizza Pascal
Visée, Chief Enterprise Support Officer di Unilever -. BT è un
partner affidabile, i cui servizi, qualitativamente eccellenti,
possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati