Steve Joyner a capo del Sales engineering per l’Europa

Pubblicato il 21 Apr 2016

Steve Joyner è il nuovo Head of Sales Engineering di Avaya per l’Europa. Responsabile della gestione di oltre 180 team di Sales Engineering dislocati in 19 Paesi europei, così come della strategia e della vision globali della sua divisione, Steve Joyner avrà ache il compito di concentrarsi sull’implementazione di soluzioni digitali innovative per i clienti europei della società specializzata nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale. Joyner, si legge in una nota dell’azienda, ha un’esperienza più che ventennale nell’ambito della tecnologia. Finora ha ricoperto numerosi ruoli tecnici in diverse aziende, tra cui Gec Plessy, Nortel e Avaya in Europa e in Medio Oriente. Recentemente, ha ricoperto la carica di Manager nel team europeo di Sales Engineering di Avaya.

“Nel corso della sua carriera, Steve si è impegnato costantemente a favore dell’innovazione, concentrandosi sulla costruzione di un rapporto di fedeltà a lungo termine con i propri clienti e promuovendo la collaborazione tra i diversi team Avaya – afferma Nidal Abou-Ltaif, presidente delle aree Europa, Emea e Apac di Avaya – così da ottenere importanti risultati per i propri clienti. Il nuovo ruolo che andrà a ricoprire, permetterà a Steve di porre i clienti nel cuore del team di sales engineering, e quindi al centro nevralgico di tutta la nostra attività”.

“Sono davvero onorato di poter mettere a disposizione dell’azienda le mie conoscenze – commenta Joyner – sia nell’ambito della ricerca e sviluppo, sia in quello tecnico-commerciale, così che possiamo sfruttare al meglio quello che ci viene offerto dalla digital transformation. La nostra è una squadra di eccellenza e ha le competenze necessarie ad aiutare le aziende a trarre il massimo vantaggio possibile dai loro investimenti tecnologici. Sono entusiasta di poter lavorare direttamente a contatto con i nostri clienti, progettando soluzioni basate su software e servizi che li aiuteranno a raggiungere con sicurezza i loro obiettivi di business”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati